Ezine Articles Data

Tuesday, February 14, 2017

Come fare italiano Pomodori verdi fritti

Serve 6-8

2 chili di pomodori verdi
6 fette di provolone
Meno di 1 ½ padella piena di olio di canola di cottura (sarà necessario ripetere l'operazione 2 volte se la cottura per un gruppo più grande)
briciole di pane italiano
1 cucchiaio di Goya Adobo pepe condimento
Migliori uova di 2 uova sbattute, Terra
1 cucchiaio di basilico

Come fare Pomodori verdi

1. Pomodori verdi devono essere tagliati in quarti di media; questo dà il pomodoro la migliore consistenza frittura.

2. Aggiungere 1 tazza di pangrattato italiani a ciotola mescolare, mettere le uova sbattute a parte, girare fuochi superiore a 1 quarto sotto fuoco medio, e aggiungere olio di canola di cottura della vaschetta.

3. Stagione entrambi i lati di pomodori verdi con basilico, aggiungere 1 cucchiaio di Goya Adobo condimento per la pastella di uova.

4. Dip nei pomodori verdi in uovo battitore uno alla volta, rotolare entrambi i lati nel pangrattato italiani, e subito aggiungere i pomodori in cucina padella. Girare il calore fino a medio, e friggere pan per 10 a 12 minuti, girare pomodori verdi 2 volte per dargli quel tessuto marrone dorato.

5. Top i pomodori verdi con una fetta moderata di provolone, lasciate sciogliere sulla parte superiore del pomodoro, mentre ancora in padella. Rimuovere immediatamente dalla padella, mettere i pomodori su un tovagliolo di carta per drenare l'olio in eccesso e servite subito con un bicchiere di zinfandel rosso o bianco.


Photo Credit: Andy Melton 2008 -- Wikimedia Commons

No comments: